Ieri ho iniziato il Traffic Pack per "aiutare" diciamo il traffico dei pannelli su Banners Broker, intanto i miei 20$ quotidiani da una parte (Banners Broker) e dall'altra (Bank on Traffic) l'ho portata a casa.
Ma vediamo cos'è il traffick pack
Il Traffic Pack è un pacchetto di HITS che puoi acquistare.
L’acquisto di traffic packs serve per distribuire HITS sui tuoi pannelli per poterli qualificare secondo quanto previsto dal tuo pacchetto.
Come funziona il traffic pack.
Un traffic packs costa $ 50 e ricevi da un minimo di 50,000 HITS fino ad un massimo di 100,000 HITS in base se la tua attività è primaria o secondaria. Questo tipo di traffico lo potrai applicare scegliendo tu su quali pannelli in base al tipo di account che hai Standard o Premium. Inoltre ogni volta che un tuo iscritto compra traffic packs, tu ricevi il 10% in commissioni traffico.
L’acquisto del traffic packs viene visto come un abbonamento mensile che una volta attivato va portato avanti e ogni mese dovrai acquistare minimo la cifra del traffic packs del mese precedente, se aumenti l’importo dell’acquisto del traffic packs poi dovrai mantenerlo anche nei mesi successivi.
Se invece vuoi sospendere l’acquisto mensile del traffic packs c’è una penalità , non ti sarà più permesso acquistare il traffic packs per i successivi sei mesi.
Per chiudere un ciclo di ogni pannello hai bisogno di una quantità specifica di HITS,
Questo sistema è molto utile per chi non vuole reclutare persone e continuare a guadagnare ugualmente con Banners Broker.
Ti ricordo che ci sono due modi diversi per avere Hits senza reclutare persone
acquistare appunto i pacchetti di traffic packs come appena spiegato
utilizzare traffico organico, ovvero pubblicizzare la tua attività BB su facebook, twitter etc.
Ma mi raccomando: attenzione a non acquistare più di un Traffic Pack altrimenti si passa all'account premio e si paga 100$ mensili di iscrizione anziché 15$.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento