giovedì 16 maggio 2013

Messaggio da Bank on Traffic


Oggi nel nostro Back Office, abbiamo due messaggi dalla società con data 15/05, il primo messaggio riguarda la cancellazione del tasto Fund Ewallet, mentre il secondo messaggio ci informa di alcune difficoltà con payza:

1° MESSAGGIO

Cambiamenti nella Acquisti & eWallet

Abbiamo recentemente cambiato la procedura per effettuare l’acquisto.
Abbiamo rimosso l'opzione Fund Ewallet, per cui se si desidera acquistare un pacchetto, o un pacchetto traffico è necessario accedere alla sezione Acquisti della Dashboard.
Per il pacchetto o il business sets, scegliere il pacchetto che si desidera acquistare e inserire la quantità e quindi fare clic sul pulsante Acquista nella parte inferiore dello schermo. (Oppure, per l'acquisto di traffico Pack, andare alla sezione Traffic Credits e selezionare Purchase traffic Pack) Una volta che si clicca sul pulsante Buy Now, il sistema addebita i fondi disponibili nella tuo e-Wallet per l'importo totale della transazione di acquisto. Se non si dispone di fondi sufficienti nell’ E-Wallet per pagare l'importo totale dell'acquisto, eventuali rimanenze del totale ordine possono essere pagate tramite Payza o STP.
Si noti che nel caso in cui i l’E-wallet è negativo, tale importo negativo sarà incluso nel totale della transazione di acquisto.
È necessario disporre di un account con uno Payza o STP al fine di completare la transazione di acquisto.
L'importo della transazione completata attraverso Payza o STP viene calcolato automaticamente e non può essere modificato.
Non è più possibile trasmettere alcun importo che è superiore all'importo totale dell'acquisto al netto di eventuali fondi disponibili nel vostro E-Wallet.

2° MESSAGGIO

Transazioni con Payza

Si prega di essere consapevoli del fatto che vi è un errore che si verifica quando si tenta di completare un acquisto tramite Payza. Il nostro team di programmatori sta lavorando su questo e ci aspettiamo che il problema sarà completamente risolto entro le prossime 24 ore.
L'opzione STP è disponibile e funziona correttamente.
Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò può causare.

Nessun commento :

Posta un commento